ita eng

QUALITÀ

Conoscenza, esperienza e controllo

La qualità dell’assemblaggio schede elettroniche di ME ELECTRONICS è garantita dalle capacità e dalla competenza dei tecnici interni e da un’attività di controllo sistematico a più livelli.

a) FORNITURE. Tutti i componenti in ingresso sono controllati dal magazzino principale. In particolar modo, circuiti stampati, paste e parti meccaniche vengono esaminati e testati prima di entrare in produzione. Una volta superati tutti i controlli iniziali i componenti vengono conservati in modo tale da mantenere inalterata ciascuna proprietà.

b) PROCESSI. Ogni operatore è formato per eseguire costantemente controlli su ogni fase del processo di assemblaggio, al fine di garantire la perfetta ripetibilità dell’operazione.

c) SCHEDA ELETTRONICA. Il prodotto assemblato viene testato e controllato dal reparto qualità per valutarne il perfetto allineamento con le richieste del cliente.


NEWS
27/08/2018 ME ELECTRONICS sostiene la Nazionale Calcio Amputati

ME ELECTRONICS dimostra ancora una volta il suo impegno per il sociale, sostenendo la Nazionale Italiana Calcio Amputati, qualificata ai mondiali che si svolgeranno in Messico dal 30 Novembre al 7 Dicembre 2018.

Al fine di raccogliere fondi per la squadra, l'azienda ha...

continua »
HAI UN’IDEA
E SEI IN CERCA DI UN
PARTNER PER REALIZZARLA?
Se hai bisogno di un supporto elettronico non esitare
contatta ME ELECTRONICS.
continua »
REFERENZE
Selex ES
ThalesAlenia Space
Moog
INFN Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
ABB
CERN