ita eng


ME ELECTRONICS PER IL SOCIALE

In cosa crediamo

Crediamo nella ricerca e realizzazione di soluzioni semplici e creative a problemi umani complessi, spinti da una prospettiva che valorizza la ricchezza delle persone e delle aziende.

Crediamo che la crescita culturale e sociale siano veicolo di uguaglianza di diritti tra tutti gli esseri viventi e siano la base di una convivenza basata sul rispetto, la negoziazione e la sensazione di creare, giorno per giorno, qualcosa di meglio per tutti.

Crediamo nella condivisione delle conoscenze con tutti come motore per generare soluzioni creative che ci permettano di guardare al futuro con un senso di elettrizzante curiosità per noi e per le generazioni successive.

Crediamo che le aziende siano fatte di persone che devono sentirsi motivate, sicure in un ambiente che cura la loro crescita continua.

Crediamo che il profitto non possa essere un obiettivo ma che sia la conseguenza della passione, della qualità delle sfide che ci poniamo e del vivere quotidianamente la nostra etica, che è parte della nostra offerta al mercato.

Crediamo che la qualità dell’offerta al mercato dipenda dalla conoscenza e dalla passione con la quale si affrontano ogni giorno le sfide proposte; solo così il profitto può confermare il valore del nostro lavoro .

Contro la guerra e la violenza

ME ELECTRONICS sostiene la lotta alla violenza e alla violazione dei diritti umani non procurandosi consapevolmente metalli che provengono dalle miniere dell’area geografica definita come “Conflict Region”.

Si tratta nel dettaglio di metalli quali stagno (SN), tantalio (TA), tungsteno (W), oro (AU) e altri, provenienti dalla Repubblica Democratica del Congo (RDC) e dai paesi limitrofi, la cui vendita può fornire supporto finanziario per il conflitto armato locale.

ME ELECTRONICS ha chiuso tutti gli acquisti commerciali relativi ai metalli sopra citati, chiedendo anche ai propri fornitori di non procurarsi consapevolmente minerali non certificati come “Conflict Free”.

NEWS
27/08/2018 ME ELECTRONICS sostiene la Nazionale Calcio Amputati

ME ELECTRONICS dimostra ancora una volta il suo impegno per il sociale, sostenendo la Nazionale Italiana Calcio Amputati, qualificata ai mondiali che si svolgeranno in Messico dal 30 Novembre al 7 Dicembre 2018.

Al fine di raccogliere fondi per la squadra, l'azienda ha...

continua »
HAI UN’IDEA
E SEI IN CERCA DI UN
PARTNER PER REALIZZARLA?
Se hai bisogno di un supporto elettronico non esitare
contatta ME ELECTRONICS.
continua »
REFERENZE
Selex ES
ThalesAlenia Space
Moog
INFN Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
ABB
CERN