ita eng

QUALITÀ

Conoscenza, esperienza e controllo

La qualità dell’assemblaggio schede elettroniche di ME ELECTRONICS è garantita dalle capacità e dalla competenza dei tecnici interni e da un’attività di controllo sistematico a più livelli.

a) FORNITURE. Tutti i componenti in ingresso sono controllati dal magazzino principale. In particolar modo, circuiti stampati, paste e parti meccaniche vengono esaminati e testati prima di entrare in produzione. Una volta superati tutti i controlli iniziali i componenti vengono conservati in modo tale da mantenere inalterata ciascuna proprietà.

b) PROCESSI. Ogni operatore è formato per eseguire costantemente controlli su ogni fase del processo di assemblaggio, al fine di garantire la perfetta ripetibilità dell’operazione.

c) SCHEDA ELETTRONICA. Il prodotto assemblato viene testato e controllato dal reparto qualità per valutarne il perfetto allineamento con le richieste del cliente.


NEWS
17/04/2018 Online il nuovo sito ME ELECTRONICS

ME ELECTRONICS si presenta al pubblico con un’immagine digitale in grado di valorizzare la sua natura di realtà specializzata nella realizzazione di progetti e dispositivi elettronici che migliorino la vita e la salute delle persone.

continua »
HAI UN’IDEA
E SEI IN CERCA DI UN
PARTNER PER REALIZZARLA?
Se hai bisogno di un supporto elettronico non esitare
contatta ME ELECTRONICS.
continua »
REFERENZE
Selex ES
ThalesAlenia Space
Moog
INFN Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
ABB
CERN